Terminale Cinema - Casa del Cinema di Prato

UNA POLTRONA PER UNO - CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

UNA POLTRONA PER UNO - CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

Dal 01 Ott 2021 al 30 Ott 2021

E' aperta fino al 30 ottobre la campagna di croedfunding per sostenere l'acquisto della nuova platea del Cinema Terminale. Partecipa anche tu, vieni a provare le nuove poltrone e, se ti piacciono, se le trovi comode, dacci una mano! Vai alla nostra campagna sulla piattaforma Produzioni dal basso e scegli l'importo della donazione e il piccolo premio di ringraziamento che mettiamo a disposizione. GRAZIE!

Per rendere ancora più accogliente la nostra “casa del cinema” abbiamo deciso di sostituire le poltrone della sala, vecchie di oltre 20 anni, di cui in tanti ci avete segnalato la “scomodità”. Abbiamo deciso di accettare anche questa scommessa e commissionare le 198 nuove poltrone che arredano già la sala dalla sua riapertura il 16 settembre scorso.

Ma l’impegno economico è importante per la nostra piccola cooperativa, si tratta di ca. 35.000€!!! Per questo siamo a chiedere il vostro supporto, contando che nei prossimi mesi sarete spesso con noi e sarete felici di ritrovare la qualità e l’accoglienza di sempre in un luogo più confortevole e comodo.

 
 
 

Film legati a questo evento


 

Per visualizzare questo contenuto riattiva i cookie.

 
Archivio anni passati:

Casa del Cinema di Prato Società Cooperativa arl
via Carbonaia 31 - 59100 Prato (PO)
C.F. e P.IVA 02211590977
tel. 0574 962744
email: posta@terminalecinema.com

Europa Cinemas

Webtic