Terminale Cinema - Casa del Cinema di Prato

BOYS

BOYS

Sabato 14 Agosto 2021

di Davide Ferrario,  con N. Marcorè, M. Paolini, G. Tirabassi. Comm. Ita. 2021, 97'. Quattro amici uniti dalla passione per la musica ma divisi da vicende personali, fino a quando la forza del loro sogno non irrompe di nuovo.
"La storia leggera e affettuosa della reunion di un gruppo rock, impreziosita dal talento di Davide Ferrario" (Tommaso Tocci) Mymovies ****

Quattro sessantenni come tanti, gli amici Carlo, Joe, Giacomo e Bobo vivono nel ricordo di una giovinezza dal sapore rock. Insieme formavano infatti The Boys, un gruppo di successo negli anni settanta. Pur non essendosi mai sciolti, e continuando anzi a suonare insieme ogni settimana all'insegna della nostalgia vintage, i quattro si sono abituati a vite più tradizionali, chi notaio chi ristoratore, chi con figli, matrimoni o amori perduti, senza contare i problemi di salute. Ora però si presenta un'opportunità di tornare sulla cresta dell'onda grazie a una proposta di cover di un giovane rapper che brilla sui social network. Oltre che dei quattro membri serve però il consenso di Anita, vecchia vocalist del gruppo di cui poi si erano perse le tracce, e la banda si rimette quindi "on the road" per andare a cercarla.

Acquista il biglietto

 
 

PROGRAMMAZIONE
Giorno Orario Titolo
Sabato
14 Agosto 2021
21:30 BOYS

 

 

 

Per visualizzare questo contenuto riattiva i cookie.

Archivio anni passati:

Casa del Cinema di Prato Società Cooperativa arl
via Carbonaia 31 - 59100 Prato (PO)
C.F. e P.IVA 02211590977
tel. 0574 962744
email: posta@terminalecinema.com

Europa Cinemas

Webtic