Terminale Cinema - Casa del Cinema di Prato

SOLO AL CINEMA

SOLO AL CINEMA

Dal 21 Dic 2020 al 06 Gen 2021

In attesa di una data di riapertura certa, dobbiamo e vogliamo tener viva nella mente la magia del cinema e ricordare che l’esperienza della sala cinematografica è insostituibile. In questo momento siamo purtroppo costretti a tenerla in sospeso, ma tornerà quanto prima e siamo sicuri che dopo un così lungo periodo di pausa le emozioni che proveremo al ritorno in sala saranno ancora più forti e significative.

Queste saranno le prime feste di Natale nelle quali non si potrà andare al cinema. In attesa di avere una data di riapertura delle sale, le associazioni di categoria ANEC e ANICA, con l’Accademia del Cinema Italiano – David di Donatello e MiBACT e con il contributo di distributori e professionisti del settore, hanno realizzato un promo per tenere viva nella mente degli spettatori la magia del cinema proprio nel periodo natalizio, quello più tradizionalmente legato all’esperienza del grande schermo.
Sale chiuse, festival cancellati, produzioni ferme, film rimandati: anche il mondo del cinema è stato travolto dalla pandemia.
Se è però vero che oggi i film si possono vedere ovunque, anche in streaming, l’esperienza e l’emozione della sala cinematografica restano insostituibili.
Esercenti, distributori, produttori, artisti, tecnici, maestranze, editori, giornalisti, blogger, appassionati… tutti uniti dall’amore per il grande cinema.

 
 

PROGRAMMAZIONE
Giorno Orario Titolo
Lunedì
21 Dicembre 2020
00:00 SOLO AL CINEMA
Mercoledì
06 Gennaio 2021
00:00 SOLO AL CINEMA

 

 

 

Per visualizzare questo contenuto riattiva i cookie.

#soloalcinema

Archivio anni passati:

Casa del Cinema di Prato Società Cooperativa - Impresa Sociale
via Carbonaia 31 - 59100 Prato (PO)
C.F. e P.IVA 02211590977
tel. 0574 962744
email: posta@terminalecinema.com

Europa Cinemas

Webtic